“Babbo” Natale quando arriva arriva ;)

La Sassari Torres Femminile anche quest’anno consolida il proprio impegno nel sociale nel periodo natalizio riproponendo, dopo l’“Happy-fania” dello scorso anno, la consueta visita al reparto di Pediatria delle Cliniche San Pietro dell’AOU di Sassari.

Le ragazze rossoblù, guidate da un “Babbo” Natale speciale, hanno avuto modo di incontrare tutti i piccoli pazienti della struttura, portando doni, sorrisi, carezze e abbracci propri di una società al femminile.
Non solo giocattoli quindi ma anche un gadget speciale: il braccialetto dell’iniziativa “Io mando il bullismo #InFuorigioco” che verrà regalato anche a tutti i giovani delle scuole medie di Sassari che si presenteranno per la gara di sabato alle 14:00 al “Vanni Sanna” contro il Fiammamonza 1970. Ricordiamo che per loro più un accompagnatore l’ingresso al campo sarà gratuito.

L’occasione è stata utile per portare i pensieri ad un livello diverso da quello del campo: regalare e ricevere emozioni e godere di un momento di spensieratezza per tutti i presenti. Foto, scherzi, e il consueto scambio degli auguri di Natale sono stati il contorno di questa importante iniziativa.

La Sassari Torres Femminile, nella persona del Presidente Andrea Budroni, ringrazia la Caposala e tutte le infermiere presenti, il prof. Roberto Antonucci sempre disponibile in queste occasioni particolari e i genitori dei piccoli degenti che, in collaborazione con tutto lo staff, tengono alto il morale di questi eroi che affrontano lotte che a volte neanche immaginiamo.

Condividi

Related Post