F.C. SASSARI TORRES FEMMINILE: DOMENICA A LATTE DOLCE CONTRO LO SPEZIA CF

Dopo la prima sconfitta stagionale, l’F.C. Sassari Torres Femminile, domenica alle 14.30 al Comunale di Latte Dolce, torna in campo per affrontare lo Spezia CF.

Le ligure occupano l’ottava posizione in classifica con 9 punti conquistati nelle prime 7 giornate di campionato. Dopo gli ultimi tre risultati utili, due pareggi e una vittoria nell’ultima giornata contro l’Imolese, le ligure arrivano a Sassari per cercare di continuare la loro risalita in campionato.
Per le ragazze di 
mister Desole, seconde in classifica ma con una gara da recuperare, sarà una partita molto importante per voltare pagina e tornare alla vittoria dopo il pareggio di Pontedera e l’eliminazione dalla Coppa Italia.


Le altre partite della giornata
:

Arezzo CF – San Miniato

Grifone Gialloverde – Res Women

Imolese Women – Riccione CF

Pistoiese CF – Bologna

Jessica CF – Pontedera 

Di seguito l’intervista a Silvia Ferrer Garcia:

Dopo il pareggio di Pontedera e la partita di Coppa Italia come vi presentate alla sfida contro lo Spezia CF?

Le ultime due partite ci hanno reso più forti. La partita di Pontedera seppur difficile è stata giocata bene dalla squadra portando a casa un buon punto in trasferta. Mentre per l’eliminazione dalla coppa siamo dispiaciute, ma questo è il calcio e da una sconfitta abbiamo solo da imparare. Dobbiamo rimanere concentrate sul campionato per dare il 100% già dalla partita di domenica.

Oltre a giocare in Prima Squadra, sei l’allenatrice delle più piccole del settore giovanile. Come procede questa nuova esperienza con l’Academy?

Essere allenatrice delle giovanissime è un’esperienza bellissima. Siamo un gruppo numeroso e mi sento all’interno di una famiglia. Ci alleniamo duramente, lavoriamo tanto cercando di insegnare calcio in un ambiente stimolante e sempre con il sorriso sulle labbra. Il nostro e quello delle più piccoline. Alla fine dell’allenamento torno a casa molto felice e soddisfatta dei risultati che stiamo portando avanti.

Condividi

Related Post