FC Sassari Torres Femminile, è tris di colpi dal Nord Europa: ufficiale Laura Sondore, terzino della Lettonia

SASSARI – L’FC Sassari Torres Femminile cala il tris: dopo le lituane Klaudija Savickaite Gabija Valiukeviciutela società rossoblù mette a segno il terzo colpo internazionale della propria campagna acquisti con l’acquisizione del cartellino di Laura Sondore. Classe ’99, terzino destro, la giovane promessa lettone sbarca a Sassari con entusiasmo e con un bagaglio di esperienza non indifferente: Sondore ha già alle spalle tante presenze in nazionale, essendo un terzino destro che gioca in pianta stabile nella Lettonia. Dinamismo e duttilità sono tra le qualità principali di Laura, giocatrice che ricopre tutta la fascia con disinvoltura e non disdegna le sortite in avanti anche in fase propositiva.

“Sono molto felice di avere l’opportunità di giocare per la Torres Femminile. È la prima volta che mi trasferisco all’estero e sono entusiasta di mettermi alla prova in questa società. Ho sempre sognato di giocare oltre confine e per me rappresenta una grande sfida oltre ad una grande opportunità per crescere. Sarà un grande onore vestire questa maglia e voglio fare del mio meglio per raggiungere tutti i nostri obiettivi.”

Benvenuta Laura

 

FC Sassari Torres Femminile plays a three of a kind: the red and blue company scores the third international hit of its own purchase campaign with Laura Sondore‘s signing. Born in 1999, Side back from Latvia, the young Latvian promise arrives in Sassari with enthusiasm and a wealth of experience: Sondore already has a lot of appearances in the national team, being a right-back who plays permanently in Latvia National team. Dynamism and ductility are among the main qualities of Laura, a player who covers the whole zone easily and not disdains the sorties forward even in the proposal phase.

“I am very happy to have the opportunity to play in this team! It is the first time i move abroad and i am happy to do it for this team. I have always dreamed of playing abroad. For me it will be a great challenge and great opportunity to grow and win. It is a big honor to play in this team. I am ready to do my best and help the team.”

Welcome Laura

Stefano Migheli – www.sassaritorresfemminile.it

Condividi

Related Post