Sassari Torres Femminile: domenica a Roma per gli ottavi di Coppa Italia


Dopo il primo stop in campionato con il pareggio in trasferta di Pontedera, le ragazze rossoblù si apprestano ad affrontare un’altra importante sfida. Questa domenica 1 Dicembre saranno impegnate negli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Res Women Totti Soccer School allenate da Mister Fiorucci.
Dopo un avvio lento in campionato la Res Women si è dimostrata essere in ripresa: 13 punti in 7 gare giocate e 4° posizione in classifica a soli 4 punti dalla vetta della classifica.
La Torres Femminile dopo il primo passo falso proverà a riscattarsi già dalla partita di Coppa Italia, impegno che vuole portare avanti fino in fondo.

L’intero palinsesto degli Ottavi di Finale della Coppa Italia Serie C
Chieti CF – Riccione
Bologna – Vicenza
Dream Team CF – Salento Women
Ludos – Acf Como
Pinerolo – Canelli SDS 1922
Res Women – Sassari Torres Femminile
Spezia CF – Pontedera
Unterland Damen – Brescia CF

L’intervista a mister Mario Desole:

“Dopo il primo pareggio stagionale arriva la Coppa Italia, quali sono le sensazioni dopo la gara di Pontedera?
Le sensazioni dopo il primo pareggio stagionale sono positive, domenica abbiamo fatto un’ottima partita pareggiata solo negli ultimi minuti. C’è sicuramente un po’ di rammarico per come è arrivato il pareggio, nei minuti finali, ma la squadra ha dimostrato in casa di un avversario molto forte di avere carattere e di riuscire quasi a vincere la partita”

Ora la sfida con la Res Women a Roma per gli ottavi di finale.

“Le ragazze sono cariche, si sono allenate benissimo. Domenica andiamo a Roma per cercare di proseguire il cammino in Coppa Italia, perché ci teniamo e vogliamo fare bene.”

Condividi

Related Post