Serie C, 18a giornata, Imolese-FC Sassari Torres Femminile: si vola in Emilia a caccia dei 3 punti

SASSARI – La Torres Femminile vola in Emilia Romagna per affrontare l’Imolese nella 18a giornata del Girone C. Dopo i risultati non proprio sperati ottenuti nelle ultime due gare contro San Marino Academy e Bologna, in casa rossoblù c’è voglia di riscatto e di ritornare a vincere per assaporare quella vittoria che negli ultimi mesi ha trasmesso continua fiducia ed entusiasmo all’interno della rosa.

Il gruppo guidato da mister Mario Desole non si dà per vinto e vuole conquistare i tre punti sino alla fine del campionato, con l’obiettivo di avvicinarsi sempre di più ad una posizione di classifica che possa rendere merito all’enorme lavoro svolto dalla società, dall’allenatore e dalle ragazze. Un successo contro l’Imolese darebbe ulteriori motivazioni per chiudere in bellezza un campionato avvincente e molto combattuto dalle restanti ‘grandi’ del girone.

La squadra romagnola, attualmente nona con 14 punti in classifica, lotta per non retrocedere e non vorrà sicuramente fare sconti alle torresine, comunque concentrate e determinate a fare bene sul loro campo. All’andata la risolsero le reti di Ladu e Sotgiu, abili ad avere la meglio sull’estremo difensore Sassi che si rivelò un portiere davvero difficile da battere. In vista di questo impegno, la partita è fissata per domenica 17 marzo alle ore 13:30 al ”Bacchilega” di Imola. 

Stefano Migheli – www.sassaritorresfemminile.it

Condividi

Related Post