Serie C, 21a giornata, FC Sassari Torres Femminile-Jesina: -1 alla fine, si gioca l’ultimo impegno casalingo del campionato

SASSARI – Ultimo impegno casalingo per la Torres Femminile che saluterà il pubblico di casa nel penultimo atto del Girone C del campionato di Serie C. In seguito all’1-1 maturato contro il Pontedera in trasferta una settimana fa, le rossoblù vogliono cercare di onorare l’impegno con gli ultimi 3 punti casalinghi che possono incamerare in questo torneo. A giochi praticamente fatti, con il San Marino campione e il Pontedera ben saldo al secondo posto a +5, l’obiettivo è quello di continuare a vincere e raggiungere la miglior posizione possibile per chiudere in bellezza questo entusiasmante campionato.

All’andata le rossoblù ebbero la meglio per 2-0 in virtù delle reti di Campesi e Ladu, un vero e proprio blitz in terra marchigiana impreziosito non solo dal risultato prestigioso ma anche e soprattutto dalla prestazione di spessore fornita da tutta la rosa. La Jesina, attualmente sesta a 38 punti, verrà a Usini con il chiaro intento di ottenere un risultato positivo per lo stesso obiettivo della Torres Femminile, dunque chiudere il campionato nel miglior modo possibile e cominciare a programmare la prossima stagione.

L’appuntamento è fissato per domenica 14 aprile alle ore 15 a Usini, dove si giocherà nello splendido impianto in erba sintetica del ”Peppino Sau”.

Stefano Migheli – www.sassaritorresfemminile.it

Condividi

Related Post