Serie C, 22a giornata, Libertas Femminile-FC Sassari Torres Femminile: ultima di campionato, si chiude a Lucca

SASSARI – Ultima di campionato per l’FC Sassari Torres Femminile che concluderà la propria annata con la trasferta di Lucca, precisamente in casa della Libertas Femminile. All’andata le rossoblù ebbero la meglio con una vittoria decisamente larga, un 11-0 che non lascia spazio ad interpretazioni. Le triplette di Fancellu e Dasara, unite alle reti di Marenic, Lombardo, Orsini, Farris e di un autogol, fissarono il risultato finale al termine di una prestazione collettiva di buon livello.

In Toscana ci attende l’ultima partita della stagione, una partita che mister Desole vuole vincere per sperare di ottenere il terzo posto attualmente occupato dal Perugia. Nonostante i giochi siano ormai fatti, le motivazioni non mancano per ben figurare anche nell’ultimo impegno stagionale: una vittoria, una prestazione all’altezza della situazione e un gioco propositivo possono comunque suggellare una stagione positiva, iniziata in salita e ripresa alla grande dalla rimonta che ci ha permessi di occupare persino la seconda posizione, risultato ottenuto dopo la straordinaria cavalcata che ci ha visti protagonisti nell’arco dell’intero campionato.

L’appuntamento è fissato per domenica 28 aprile alle ore 15 presso lo Stadio ”Porta Elisa”, sito in Via dello Stadio a Lucca.

Stefano Migheli – www.sassaritorresfemminile.it

Condividi

Related Post