Serie C, 7a giornata: FC Sassari Torres Femminile-Imolese, caccia ai primi tre punti casalinghi

SASSARI – Dopo la vittoria di Bologna, in casa Torres Femminile è ritornato il sereno dopo un avvio di stagione decisamente in salita. La prima vittoria in campionato, ottenuta contro un avversario di spessore, ha galvanizzato il gruppo di mister Mario Desole che si avvicina all’impegno contro l’Imolese con rinnovata fiducia.

La squadra romagnola ha attualmente 5 punti, frutto di una vittoria (ottenuta alla prima giornata contro il Real Bellante per 2-0), due pareggi (1-1 contro il San Paolo e 2-2 contro il Pontedera) e una sconfitta (3-0 contro il Riccione), con allegate gare da recuperare dopo il rinvio della terza giornata contro la Libertas e quello dell’ultimo turno di campionato contro la Jesina.

La Torres Femminile, che gara dopo gara sta mostrando le proprie qualità e sta arricchendo la propria rosa con elementi importanti, non vuole fermarsi e punta alla prima vittoria casalinga di questo torneo. In vista di questo impegno, la partita è fissata per domenica 2 dicembre alle ore 14:30 al ”Comunale Antonello Canu” di Nulvi. 

Stefano Migheli – www.sassaritorresfemminile.it

Condividi

Related Post