Serie C, Pontedera-FC Sassari Torres Femminile: rossoblù impegnate nel big match della 20a giornata

SASSARI – La penultima pausa stagionale è già in archivio e la Torres Femminile torna subito in campo nel big match della 20a giornata. Ad ospitarci è il Pontedera, attuale seconda forza del campionato che continua a tallonare il San Marino Academy, vicino a conquistare la matematica promozione in Serie B. Una sconfitta comprometterebbe il cammino della squadra di mister Renzo Ulivieri, attualmente a +5 proprio sulla Torres Femminile e a -4 dalla capolista a 3 giornate dal termine.

All’andata le due squadre regalarono una partita intensa e colma di emozioni: le rossoblù, sotto di 2-0, reagirono in maniera veemente per ricercare il pari, arrivato sul fil di sirena con un colpo di testa del capitano Congia (in precedenza riaprì la contesa un gran gol di Ladu). Quella partita diede maggiori consapevolezze e certezze alla squadra di mister Desole, che dal suo arrivo in panchina è riuscito ad ottenere risultati importanti settimana dopo settimana. Vista la posta in palio, l’impegno si annuncia decisamente arduo e molto combattuto, con le nostre ragazze che proveranno a vincerla per cercare di ottenere l’ultimo obiettivo stagionale, ossia il miglior piazzamento possibile in questo torneo.

L’appuntamento è fissato per domenica 7 aprile alle 15 a Pontedera, dove si giocherà nel ”Centro Sportivo nuovo Marconcini” sito in via della Costituzione 5.

Stefano Migheli – www.sassaritorresfemminile.it

Condividi

Related Post