Torres e Directa Sport fanno tris: firmato il rinnovo della media partership

La A.S.D. F.C. Sassari Torres Femminile è lieta di annunciare l’accordo per la trasmissione, in live streaming, di tutte le partite interne stagionali con l’emittente Directa Sport.

La telecronaca delle partite sarà affidata ancora una volta alla voce di Mauro Garau, che nelle ultime due annate ha raccontato la stagione delle rossoblù.

Directa Sport è la TV sarda che si occupa principalmente degli eventi sportivi regionali, ma non solo. Infatti su Directa Sport è possibile vedere, 32 discipline sportive, ma anche convegni, sagre e feste regionali. Un’emittente in forte crescita, con numeri molto importanti: oltre 3000 accessi giornalieri, che arrivano a 6000 nel corso del weekend, anche grazie a una pagina Facebook che vanta oltre 26000 “mi piace”.

Molto soddisfatto anche il Presidente Andrea Budroni:

“Per il terzo anno consecutivo abbiamo portato avanti quest’importante media partnership. Siamo stati i primi a Sassari a credere in questo progetto. Continuiamo a crescere e investiamo affinché questa squadra abbia una visibilità che vada ben oltre il campo da gioco. Anche gli sponsor e i partner, ancora una volta, grazie a quest’accordo avranno una visibilità, che andrà oltre la semplice partita.”

Sassari, 20 settembre 2019

Ufficio Stampa

ASD FC SASSARI TORRES FEMMINILE

Condividi

Related Post