Torres Femminile – San Miniato, dopo la pausa festiva si torna in campo per la 10° giornata di Serie C

Dopo le due settimane di riposo, l’F.C. Sassari Torres Femminile, domenica alle 14.30 al “Peppino Sau” di Usini, torna in campo per affrontare il San Miniato.

Le toscane occupano l’ottava posizione in classifica con un solo punto conquistato nelle ultime 3 giornate di campionato. Dopo le sconfitte subite contro Pistoiese e Grifone Gialloverde, e il pareggio contro l’Arezzo CF il San Miniato arriva a Sassari con fame di punti per provare ad allontanarsi dai bassifondi della classifica: in 9 partite ufficiali, le ragazze del mister Andrea Rezzacchi hanno realizzato 11 gol, mentre le marcature subite sono 13, con 3 vittorie, un pareggio e 5 sconfitte

Per le ragazze di mister Desole non sarà comunque una partita da sottovalutare, soprattutto perché si affronta una squadra capace di vincere contro la Res Women e lo Spezia CF, e perdere solo all’ultimo minuto contro il Pontedera secondo in classifica.
Dopo 9 giornate le sassaresi occupano la prima posizione a due lunghezze proprio dal Pontedera, con 25 punti in 9 giornate, 8 vittorie e un solo pareggio.

Le altre partite della giornata:

Imolese F&M – Bologna

Grifone Gialloverde – Arezzo CF

Jesina – Pistoiese CF

Riccione – Res Women

Spezia CF – Pontedera

L’intervista a Elisa Farris

“Iniziamo il nuovo anno da prime in classifica, consapevoli che da ora in poi ogni partita sarà molto dura perché ogni avversario arriverà con l’obiettivo di battere la capolista. Noi cercheremo di vincere partita dopo partita per rimanere al vertice ma ora testa a quella di domenica, una partita per niente semplice, che abbiamo preparato al meglio per conquistare altri 3 punti”

Condividi

Related Post