“Torres Femminile Summer Camp 2019”: info ed iscrizioni, dall’8 al 12 luglio in campo con Pamela Conti e Laura Del Rio Garcia

L’FC Sassari Torres Femminile non si ferma nemmeno nel periodo estivo. Dopo la conclusione del campionato della Prima Squadra e dell’Academy, la società vuole dare continuità al lavoro svolto nel settore giovanile organizzando il “Torres Femminile Summer Camp 2019” che si svolgerà dall’8 al 12 luglio presso il campetto di nostra proprietà “Torres Femminile Football Center” sito in piazzale Segni.

Grazie al supporto della società, l’attività vedrà protagoniste due ospiti d’eccezione del calcio femminile italiano ed europeo: si tratta di Pamela Conti, leggenda della Nazionale e della Torres Femminile con cui ha militato dal 1999 al 2008, e di Laura Del Rio Garcia, altra leggenda del calcio spagnolo con esperienze maturate nel Levante e nel Madrid Femminile, oltre ad aver calcato i campi anche del calcio femminile tedesco ed americano.

L’attività si baserà non solo sul campo ma anche sui ‘banchi di scuola’: difatti, il Summer Camp sarà suddiviso tra allenamenti ed attività extra, come ad esempio lo studio dell’inglese e dello spagnolo incentrati sui temi calcistici.

Il programma, che si svolgerà interamente durante le mattine dall’8 al 12 luglio, prevede tre fasi così strutturate:

Ore 9: allenamento
Ore 10.30: merenda-studio
Ore 12: fine allenamento

La partecipazione al “Torres Femminile Summer Camp 2019” è aperta a tutte le giocatrici interessate al costo di 100 € per ogni atleta.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni:

Claudia Carta 3336751507
Stefano Migheli 3492662385
Rita Marras 0794128180

 

Stefano Migheli – www.sassaritorresfemminile.it

Condividi

Related Post