Le rossoblu tornano al “Peppino Sau”

Reduce dalla doppia prestigiosa vittoria contro la coppia toscana Arezzo-Filecchio, la Sassari Torres Femminile è pronta ad affrontare la quartultima fatica del campionato di Serie C. La tredicesima vittoria consecutiva, ottenuta contro le ragazze allenate da mister Francesco Passini, ha consentito alle rossoblu di confermarsi in vetta, a braccetto con il Bologna, a quota 46. Le reti di Bassano, su rigore, e Gomes hanno regalato alle sarde tre punti fondamentali per la corsa al primo posto, l’unico utlie per la promozione in cadetteria.

Nel prossimo turno, la Torres ospiterà la Vis Civitanova. Le prossime avversarie della squadra di Salvatore Arca occupano la penultima posizione in classifica. Ancora in corsa per la salvezza, con la Polisportiva Cella distante tre punti e con lo scontro diretto da disputare, le marchigiane hanno fin qui totalizzato otto punti. Nella gara d’andata, disputata lo scorso 14 Febbraio, le rossoblu si imposero con il punteggio di 7-0, grazie alla doppietta di Bassano e alle reti di Gomes, Marenic, Redolfi, Lombardo e Blasoni.

Torres-Vis Civitanova si giocherà nella giornata di Domenica 30 Maggio alle ore 15. La gara, valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C (girone C), si disputerà al “Peppino Sau” di Usini e sarà diretta dal signor Matteo Giudice di Frosinone che sarà coadiuvato dagli assistenti Daniele Marcello Bognolo e Mario Canu, entrambi di Olbia. 

Sassari, 29 Maggio 2021

Mauro Garau