Penultima trasferta stagionale per le rossoblu

Il tennistico 6-0 rifilato alla Vis Civitanova al “Peppino Sau” di Usini ha consentito alla Sassari Torres Femminile di conservare la vetta del girone C. Continua il duello con il Bologna che, dopo aver sconfitto il Ducato Spoleto, è salito, così come le sarde, a quota 49. Nel prossimo turno le rossoblu emiliane affronteranno la Jesina in terra marchigiana, mentre le ragazze allenate da mister Salvatore Arca sfideranno, per la prima volta in questa stagione, la Polisportiva Cella.

La sfida d’andata non si disputò per la rinuncia dell’attuale terzultima forza del torneo. La Torres vinse, proprio contro il prossimo avversario, una delle tre partite a tavolino di questo campionato. La Polisportiva Cella ha fin qui ottenuto dodici punti sul campo, a cui ne è stato sottratto uno per l’assenza ingiustificata nella gara che si sarebbe dovuta giocare in Sardegna. Tre vittorie, tre pareggi e tredici sconfitte compongono il ruolino di marcia di una compagine che ha in Elena Bonacini il miglior marcatore con otto reti.

Polisportiva Cella-Torres si giocherà Domenica 6 Giugno alle ore 15. La gara, valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie C (Girone C), si disputerà al Centro Sportivo “La Pratina” di Cavriago (RE) e sarà diretta dal signor Nabil Ghazy di Schio, che si avvarrà della collaborazione di Alessandro Franco Astorri e di Steven Edito Valarezo Chica, entrambi di Piacenza.

Sassari, 5 Giugno 2021
Mauro Garau