Rossoblu impegnate in Coppa Italia

Archiviato il pareggio in casa del Cittadella e la domenica di riposo, la Sassari Torres Femminile si prepara a tornare in campo per ospitare il Ravenna. La gara, valevole per la prima giornata del girone C della Coppa Italia e inizialmente prevista per la scorsa domenica, è stata riprogrammata per il pomeriggio di venerdì. L’altra squadra che si contenderà la qualificazione è la Sampdoria, compagine che sfiderà le rossoblu il prossimo 20 Novembre.

Le prossime avversarie delle rossoblu occupano la terza piazza nel campionato di Serie B. Tre vittorie, un pareggio e una sconfitta compongono il ruolino di marcia del Ravenna. I dieci punti fin qui conquistati posizionano le ragazze di mister Massimo Ricci alle spalle di Chievo e Pink, appaiate al Tavagnacco. Nell’ultima sfida è arrivata l’affermazione piena contro la Roma Calcio Femminile. 3-1 il risultato finale che ha visto Ligi, Benedetti e Burbassi nel tabellino dei marcatori.

Le parole del presidente Andrea Budroni

“Mi aspetto molto dalla gara di domani. Mi piacerebbe vedere una prestazione di spessore dal punto di vista tecnico, ma anche da quello dell’impegno. Il mister e tutto lo staff tecnico stanno lavorando con grande spirito di sacrificio, hanno portato un’ondata di entusiasmo che sta aiutando il gruppo a compattarsi. Sono un’ottimista e mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno, vedo una Torres in crescita sotto tutti i punti di vista, sono convinto che tutto ciò si rifletterà anche nei risultati”

Torres-Ravenna si giocherà Venerdì 22 Ottobre alle ore 14,30. La gara, valevole per la prima giornata del girone C della Coppa Italia, si disputerà al “Basilio Canu” di Sennori. L’arbitro Matteo Manis di Oristano, sarà accompagnato dagli assistenti Martino Fadda, di Carbonia, e Valeria Spizuoco, di Cagliari.