Le due squadre nuovamente di fronte dopo la sfida di Coppa Italia

Nove giorni dopo, la Sassari Torres Femminile ritrova il Ravenna. Sarà ancora il “Basilio Canu” di Sennori il teatro della sfida, stavolta valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B. Le ragazze guidate da mister Marino vogliono allungare il momento positivo che ha consentito loro di trovare il primo punto in campionato, in casa del Cittadella, e la vittoria in Coppa Italia grazie al gol di Morena Iannazzo, proprio contro le avversarie di domani.

Il Ravenna occupa la terza piazza nella classifica della Serie B. Tre vittorie, un pareggio e una sconfitta compongono il ruolino di marcia del Ravenna. I dieci punti fin qui conquistati posizionano le ragazze di mister Massimo Ricci alle spalle di Chievo e Pink, appaiate a Tavagnacco e Brescia. Nell’ultima sfida, giocata in campionato, è arrivata l’affermazione piena contro la Roma Calcio Femminile. 3-1 il risultato finale che ha visto entrare Ligi, Benedetti e Burbassi nel tabellino dei marcatori.

Torres-Ravenna si giocherà Domenica 31 Ottobre alle ore 14,30. La gara si disputerà al “Basilio Canu” di Sennori e sarà diretta dal signor Giorgio Bozzetto di Bergamo, coadiuvato dal concittadino Mattia Morotti e da Francesco Macchi di Gallarate. Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma “Eleven Sports” e la produzione dell’evento sarà affidata alla squadra di Directa Sport, media partner delle rossoblu.