Rossoblu in trasferta per un altro passo avanti

La Sassari Torres Femminile torna in campo per disputare la settima giornata di Serie B. Reduce da tre risultati positivi, i pareggi in campionato con Cittadella e Ravenna e la vittoria in Coppa Italia contro la squadra di Ricci, le rossoblu scenderanno in campo contro il Cesena, alla caccia della vittoria e per confermare i recenti progressi mostrati sul terreno di gioco. Ladu e compagne hanno ritrovato solidità difensiva, un gol subito nelle ultime tre uscite ufficiali, e guardano con fiducia al proseguo del torneo.

Il Cesena occupa la settima posizione in classifica a quota nove punti. Due vittorie, tre pareggi e una sconfitta compongono il ruolino di marcia delle bianconere reduci dal pari contro il Como, recupero della seconda giornata. Di Luzio e Picchi per le lombarde, Cuciniello e il capocannoniere del campionato, ed ex di turno, Fabiana Costi per le prossime avversarie della Torres le giocatrici che, con i loro gol, hanno fissato il risultato finale sul 2-2.

LE PAROLE DI VALENTINA CONGIA

“Nonostante la classifica sia ancora deficitaria, la squadra è in netta crescita. L’arrivo di Marino in panchina ha portato una nuova mentalità, un nuovo modo di vedere il calcio e tanta voglia di vincere. Il feeling tra noi cresce di pari passo con la comprensione dei dettami tattici dell’allenatore. Affronteremo il Cesena con la speranza di trovare la prima vittoria del campionato che, ne sono certa, ci sbloccherà definitivamente, sappiamo di valere molto più del penultimo posto”

Cesena-Torres si giocherà Domenica 7 Novembre alle ore 14,30. La gara, valevole per la settima giornata del campionato di Serie B,  si giocherà al Centro Sportivo Martorano e sarà diretta dal signor Marco Di Loreto, di Terni, assistito dalle bandierine del concittadino Federico Giovanardi e da quella di Matteo Lauri di Gubbio.