Le rossoblu ospitano la Roma CF

Archiviata la prima affermazione interna del suo campionato, la Sassari Torres Femminile sarà ancora impegnata sul sintetico del “Basilio Canu” nel recupero della dodicesima giornata del torneo di Serie B, rinviata a inizio 2022 per le vicissitudini legate al Covid. Le ragazze di mister Mauro Ardizzone, reduce dal debutto con vittoria sulla panchina rossoblu, si apprestano ad affrontare la Roma Calcio Femminile in quello che è, a tutti gli effetti, uno scontro salvezza.

Le giallorosse occupano l’ultima posizione in classifica a quota dieci punti. Invischiate, al pari di Ladu e compagne, nella lotta per non retrocedere, le laziali hanno fin qui messo assieme una vittoria, sette pareggi e altrettante sconfitte. Nell’ultima gara disputate, le prossime avversarie delle sassaresi hanno pareggiato la sfida che le ha viste opposte, sul terreno di gioco amico, al Ravenna, con il pirotecnico risultato di 3-3, grazie alla tripletta di Lazdauskaite.

Torres-Roma Calcio Femminile si giocherà Domenica 13 Marzo alle ore 13,30. La gara, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B, si giocherà al “Basilio Canu” di Sennori e sarà diretta da Stefano Foresti di Bergamo, che sarà coadiuvato da Andrea Perali, di Chiari, e Francesco Marrazzo, di Bergamo. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma ElevenSports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di DirectaSport, media partner delle rossoblu.

Mauro Garau

(foto di Beatrice Cirronis)