Rossoblu alla caccia del terzo risultato utile consecutivo

Reduce dalla coppia di vittorie interne contro Cittadella e Roma CF, la Sassari Torres Femminile è pronta a disputare la 19° giornata di campionato. I sei punti, ottenuti contro venete e laziali, hanno consentito al tecnico Mauro Ardizzone di debuttare come meglio non avrebbe potuto sulla panchina rossoblu, tirando fuori le sue ragazze dalla zone retrocessione. Ma Ladu e compagne non possono permettersi cali di concentrazione e vogliono mettere altro fieno in cascina nella corsa salvezza.

Il prossimo avversario della Torres occupa la decima posizione nella classifica del campionato di Serie B. Con cinque punti in più rispetto alle rossoblu, il Ravenna ha messo assieme cinque vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte. Le due squadre si sono già affrontate in Coppa Italia lo scorso 22 Ottobre, quando le rossoblu si imposero per 1-0 grazie al gol siglato da Morena Iannazzo. Nella sfida di campionato, sarde e romagnole si spartirono la posta pareggiando 0-0.

Ravenna-Torres si giocherà Domenica 20 Marzo alle ore 11,30. La gara, valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B, si disputerà al “Soprani” di San Zaccaria e sarà diretta dal signor Gianluca Catanzaro, di Catanzaro, che sarà coadiuvato da Luca Gibbin, di Chioggia, e Marco Marchesin di Rovigo. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.

Mauro Garau

(foto di Beatrice Cirronis)