Le rossoblu cercano la quarta vittoria consecutiva
Le tre vittorie consecutive, tutte con il punteggio di 2-1, ottenute contro Cittadella, Roma CF e Ravenna, hanno rilanciato la Sassari Torres Femminile nel campionato di Serie B. I nove punti totalizzati dalle rossoblu, nella fin qui esemplare gestione Ardizzone, hanno regalato serenità e consapevolezza a un gruppo che, ora, non si vuole più fermare. Nella sfida valevole per la ventesima giornata, Ladu e compagne ospiteranno, sul sintetico del “Basilio Canu”, il Cesena.
Il prossimo avversario delle rossoblu occupa la settima posizione nella classifica della Serie B. Ventiquattro i punti totalizzati fin qui messi assieme dalle bianconere, totalizzando sei vittorie, altrettanti pareggi e cinque sconfitte. Nella gara d’andata dello scorso 7 Novembre, in una delle peggiori performance stagionali, le sassaresi subirono una rotonda sconfitta. 4-0 il risultato finale, figli della doppietta di Fabiana Costi e delle reti di Eleonora Petralia e Paola Cuciniello.
Torres-Cesena si giocherà Domenica 27 Marzo alle ore 12,30. La gara, valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie B, si disputerà al “Basilio Canu” di Sennori, e sarà diretta dal signor Nicolò Rodigari, di Bergamo, che sarà coadiuvato da Francesco Pirola, di Abbiategrasso, e Bruno Galigani di Sondrio. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di DirectaSport, media partner dei rossoblu.
Mauro Garau
(foto di Beatrice Cirronis)