La Torres Femminile vuole dare seguito alla vittoria ottenuta tra le mura amiche del “Basilio Canu” di Sennori. Le rossoblù nel match della vigilia di Pasqua saranno ospiti della Pink Bari. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 13.00 di sabato 16 aprile presso il comunale “Antonio Antonucci” di Bari. 

 

Le ragazze della Torres, reduci dal vittorioso impegno casalingo contro il Palermo per 1-0, saranno impegnate nel recupero del 13° turno del campionato di Serie B femminile in casa delle pugliesi. Le giocatrici sassaresi in vista della prossima sfida sono pronte a dare seguito a quanto di buono fatto nell’ultima uscita contro le rosanero, dove, grazie al gol di Flavia Lombardo, le rossoblù sono riuscite a ottenere una importantissima vittoria contro una diretta pretendente per la rincorsa salvezza. I tre punti conquistati nella sfida contro le siciliane hanno portato la Torres al 10° posto in classifica a quota 24 punti.

 

La Pink Bari allenata da Cristina Mitola, nell’ultimo impegno casalingo ha rimediato una sconfitta per 0-1 contro il Como. In seguito allo slittamento della gara contro il Brescia a mercoledì 20 aprile, le pugliesi nella scorsa domenica di campionato hanno invece riposato. Al momento la classifica vede Gelmetti e compagne al 6° posto a quota 31 punti. Una sfida molto difficile per Bassano e compagne che cercheranno di portare a casa un’altra impresa per continuare il loro cammino verso la salvezza.

Queste la parole del mister Mauro Ardizzone in vista del prossimo importante incontro delle rossoblù:

Siamo consapevoli che andiamo ad affrontare una squadra che in questo campionato sta facendo molto bene. Giocano in modo propositivo con ritmo e intensità. Anche noi arriviamo da un buon periodo, la squadra sta lavorando bene e le motivazioni sono alte. Mi aspetto una partita tosta anche se insidiosa“.

Andrea Olmeo

(foto di Beatrice Cirronis)