La Torres Femminile va a caccia della decima vittoria sotto la guida di mister Mauro Ardizzone. Le sassaresi, nel match valido per il 25° turno di Serie B femminile, affronteranno la Roma domenica 15 maggio alle 16 presso il Campo Sportivo Certosa.

Dopo aver vinto nel 24° turno di campionato contro la Pro Sesto per 2-1, domenica 15 maggio Bassano e compagne affronteranno fuori casa la Roma. Le rossoblù in settimana si sono allenate duramente con l’obiettivo di dare seguito alle buone prestazioni e gli ottimi risultati ottenuti in questo periodo. Dopo il successo contro la Pro Sesto conquistato di fronte al proprio pubblico grazie alle magie di Gomes e Marenic, le rossoblù stazionano al 6° posto in classifica a quota 36 punti.

Le giocatrici della Roma, allenate da Roberto Piras, hanno pareggiato per 1-1 in casa del Cittadella nel 24° turno di campionato. Al momento la classifica vede Silvi e compagne all’ultimo posto a quota 12 punti. Quella del Certosa sarà una sfida da non sottovalutare per le sassaresi in cerca di un’altra vittoria per continuare a dare seguito a quanto di buono fatto in questo girone di ritorno.

 

Andrea Olmeo

(Foto di Beatrice Cirronis)