La Torres Femminile ospita il Napoli capolista. Le sassaresi, in vista della sesta giornata di campionato della Serie B femminile, affronteranno le partenopee domenica 30 ottobre alle 14.00 tra le mura amiche dello stadio “Basilio Canu” di Sennori. 

Momento 

Dopo la sconfitta rimediata nel quinto turno di campionato contro il Tavagnacco per 3-1, domenica 23 ottobre, Blasoni e compagne ospiteranno il Napoli. È stata una settimana impegnativa per le sassaresi che, visto l’ultimo periodo un po’ complicato, si sono confrontate e allenate duramente in vista della partita contro le partenopee. L’obiettivo ora è quello di riprendere a macinare punti, ripartendo dalla reazione dimostrata nel secondo tempo contro il Tavagnacco. Al momento le sassaresi stazionano al 13° posto in classifica a quota 4 punti dopo cinque giornate di campionato. 

Le avversarie

Le giocatrici campane, allenate da Dimitri Lipoff, nell’ultimo turno di Serie B hanno battuto, con un netto 4-0, la Ternana. Al momento la classifica vede Ferrandi e compagne al 1° posto in classifica a pari merito con la Lazio a quota 13 punti. Quella di domenica sarà una sfida difficile e impegnativa per le sassaresi che, dopo questa dura settimana di lavoro, cercheranno di dare il massimo con l’obiettivo di fare punti e muovere la classifica.

Dove vedere la sfida

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di DirectaSport, media partner delle rossoblù.

Andrea Olmeo

(foto di Beatrice Cirronis)