La Torres Femminile va a caccia di continuità. In vista del decimo turno di Serie B femminile, in programma domenica 4 dicembre alle ore 14.30, le ragazze di Mister Ardizzone ospiteranno al “Basilio Canu” di Sennori il Ravenna Women.

Momento

Nel turno precedente di campionato, giocato lo scorso 26 novembre in casa dell’Arezzo, le sassaresi dopo un periodo difficile sono riuscite a trovare un pareggio per 2-2 grazie alla doppietta di Flavia Devoto, eletta dalla FIGC “MVB” del match. Ora le rossoblù, dopo aver recuperato le energie spese nell’ultima gara e aver affrontato la settimana in maniera più serena grazie al risultato utile ottenuto, si sono allenate duramente con l’obiettivo di allungare la striscia positiva. Al momento la classifica vede la Torres al 15° posto in campionato a quota 5 punti, a sole due lunghezze dalla zona salvezza.

Le avversarie

Il Ravenna allenato da Massimo Ricci, nel quale militano le ex Carrer, Scarpelli e Gardel, nell’ultimo turno di campionato ha vinto per 1-0 in casa contro l’Apulia Trani. Al momento Giovagnoli e compagne sono al 7° posto in classifica a quota 14 punti. Quella contro il Ravenna sarà una sfida importante per le sassaresi che andranno alla ricerca di una vittoria di fronte ai propri tifosi.

Dove vedere la partita

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports che si occuperà anche della produzione dell’evento.

Andrea Olmeo (foto di Beatrice Cirronis)