Seleziona una pagina

La Torres Femminile ieri in visita dal Presidente del Consiglio della Regione Sardegna Gianfranco Ganau

In attesa della partita di domani a Villacidro, ieri sera la squadra, accompagnata dal Presidente Andrea Budroni e il Direttore Sportivo Francesco Muggianu, si è recata in visita dal Presidente del Consiglio della Regione Sardegna Gianfranco Ganau nella Sede Sassarese di via Roma.

“Vi meritate sicuramente più di questo livello di campionato ma lo state già conquistando sul campo. Dall’anno prossimo sarete probabilmente in una serie un po’ più adeguata anche se io continuo a dire che la serie adeguata sia la A e che l’obiettivo debba essere quello di riconquistarla rapidamente per ripetere i grandissimi risultati che la Torres femminile ha ottenuto negli anni passati.”

Il Presidente Ganau si è poi espresso sulla prossima stagione:

“ll campionato andrà fatto con serietà e l’abnegazione che c’è e con lo spirito che stanno già mettendo in campo le ragazze poi i risultati, se dovranno venire, verranno. Salire di serie cambia il mondo, cambia un po’ tutto. Siete nel mio cuore, vi seguo, seguo i risultati, siete un pezzo di città di valore e sarebbe assurdo non abbracciare il vostro progetto.”

Al termine dell’incontro, per la sorpresa e l’emozione delle ragazze presenti, il Presidente del Consiglio della Regione ha donato alla Società la bandiera ufficiale della nostra isola in segno di affetto e vicinanza. Come da tradizione sportiva, il Club ha risposto all’omaggio con la consegna del nuovo gagliardetto con le firme di tutte le atlete.

Il Presidente Andrea Budroni, prima dei saluti, ha ricordato l’importanza dell’appuntamento di domani alle 15:00 contro il Villacidro:

“Sarà difficile fare anche solo la metà di quello che hanno fatto i nostri predecessori e le ragazze che hanno vestito la maglia della Torres. Vincendo domenica, seppur senza l’infortunata Alessia Fadda e la convocata in Nazionale under 16 Maria Grazia Ladu, saremo matematicamente promossi in B. Il prossimo anno così i colori rossoblu rivedranno finalmente un campionato nazionale.”

Clicca qui per le immagini dell’incontro