Dopo due settimane di riposo, l’ F.C Sassari Torres Femminile torna in campo per la seconda giornata di ritorno di Serie C Nazionale. Domenica alle 18:30 sfideranno la Pistoiese Calcio Femminile allo stadio “Peppino Sau” di Usini.
Le toscane occupano la quinta posizione in classifica con 19 punti e 6 vittorie su 12 giornate disputate. Arrivano a Sassari dopo aver conquistato 6 punti nelle ultime due giornate di campionato e cercheranno di continuare la loro striscia positiva nel tostissimo campo di Usini, ancora imbattuto.
Per le ragazze di mister Mario Desole, prime in classifica a pari punti con il Pontedera, c’è solo un risultato utile: la vittoria, per continuare la lotta colpo su colpo e rimanere al vertice per arrivare pronte allo scontro diretto di fine Marzo.

Gli altri impegni della 2° giornata di Serie C

Imolese F&M – San Miniato
Jesina CF – Grifone Gialloverde
Pontedera – Arezzo CF
Riccione – Bologna
Spezia CF – Res Women

L’intervista a Veronica Sotgiu, centrocampista rossoblù.

“Questa partita arriva dopo due settimane di sosta. La sosta è sempre un’incognita, può essere positiva ma a volte anche deleteria. Sappiamo benissimo che per tante ragioni la Pistoiese arriverà a Sassari agguerrita per strappare in casa nostra qualche punto. Abbiamo però preparato la partita nel migliore dei modi, loro sono molto aggressive e alcune giocatrici molto veloci, nostro unico obiettivo ovviamente è la vittoria, obiettivo che ci poniamo in tutte le sfide da qui fino alla fine del campionato”