Rossoblu impegnate sul campo dell’ultima squadra ad averle sconfitte

La Sassari Torres Femminile torna in campo quattordici giorni dopo la rotonda affermazione ottenuta in casa della Pistoiese. Il poker di reti rifilato alle ragazze allenate da mister Mario Nicoli ha consentito alle rossoblu di ottenere la dodicesima vittoria del loro campionato, mantenendosi a stretto contatto con la prima posizione occupata dal Bologna, lontana due punti. Sempre in trasferta, dopo la domenica di sosta del 25 Aprile, le sarde saranno impegnate sul terreno di gioco dell’Aprilia.

La squadra laziale è una delle due ad avere sconfitto la Torres in questo campionato. Sul terreno di gioco del “Peppino Sau” di Usini, l’Aprilia si impose per 3-2, sfruttando al meglio le distrazioni difensive delle sassaresi, non ancora rodate al meglio. Due volte in vantaggio grazie ai gol di Redolfi e Gomes, la squadra di Arca fu superata dalle reti di Maiorca, Padovan e Morlock. Le prossime avversarie delle rossoblu, con i 24 punti fin qui totalizzati, occupano la sesta posizione nella classifica del girone C.

Aprilia-Torres si giocherà Domenica 2 Maggio alle ore 15. La gara, valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie C (girone C), si giocherà al Campo Sportivo “La Pineta Dei Liberti” di Marina Di Ardea (RM) e sarà diretta dal signor Umberto Spedale, di Palermo, che sarà assistito dalle bandierine di Nunzio Grasso, di Roma 1, e Beatrice Fattori, di Frosinone.

Sassari, 1 Maggio 2021

Mauro Garau