Le rossoblu si preparano all’anticipo sul campo della Roma Decimoquarto.

Quando saranno tredici i giorni senza disputare una partita ufficiale, la Sassari Torres Femminile tornerà in campo per disputare la decima giornata del campionato di Serie C. La non disputa della gara di domenica scorsa, in cui le rossoblu avrebbero dovuto affrontare la Polisportiva Cella, si è trasformato nel 3-0 a tavolino che ha consentito alle ragazze di mister Salvatore Arca di salire a quota 16 punti in classifica. Ora al quarto posto, le sarde affronteranno, in trasferta, la Roma Decimoquarto.

Senza indisponibili e aggregando al gruppo i due prodotti dell’Academy Ilaria Arca e Angela Congia, il tecnico ha potuto preparare al meglio la sfida contro l’ottava forza del girone. Con i suoi undici punti, sette dei quali ottenuti tra le mura amiche, la Roma Decimoquarto ha ottenuto una vittoria, un pari e due clean sheets nelle ultime gare disputate contro Jesina, battuta a domicilio 2-0, e Pistoiese, bloccata sullo 0-0 in terra toscana. La formazione capitolina ha realizzato dodici gol, subendone il doppio nelle nove gare fin qui disputate.

Roma Decimoquarto-Torres si giocherà Sabato 27 Febbraio alle ore 15:00. La gara, valevole per la decima giornata del campionato di Serie C (girone C), si giocherà al Centro Sportivo “Don Pino Puglisi”.