Sassaresi alla caccia di tre punti fondamentali per continuare a sognare la B

Reduce dalla larghissima vittoria ottenuta alla “Pineta dei Liberti”, contro l’Aprilia, la Sassari Torres Femminile è pronta ad affrontare la partita più importante della stagione. Il 10-0 rifilato alle laziali ha consentito alle rossoblu di conservare il secondo posto e di rimanere a contatto con la vetta. A sei giornate dal termine del campionato di Serie C, le ragazze di mister Salvatore Arca sono ancora abbondantemente in corsa per la promozione in Serie B. Nel big match della sesta di ritorno, le sarde ospiteranno l’Arezzo.

Le due squadre sono appaiate a quota 40, a -2 dalla capolista Bologna. In una giornata in cui proprio le emiliane ospiteranno l’ostico Filecchio, è quasi superfluo sottolineare l’importanza dei tre punti in palio domenica prossima. Chi porterà a casa i tre punti continuerà a sognare la cadetteria, chi perderà vedrà assottigliarsi sensibilmente le possibilità di guadagnare la seconda serie. L’Arezzo, allenato da Tiziano Pelliccione, è reduce dal rotondo 5-0 ottenuto contro la Roma Decimoquarto maturato grazie alle doppiette di Ceccarelli e Gnisci e al gol di Razzolini.

Torres-Arezzo si giocherà Domenica 9 Maggio alle ore 15. La gara, valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie C (girone C), si disputerà al “Peppino Sau” di Usini e sarà diretta dal signor Cataldo Zito, di Rossano, che si avvarrà della collaborazione degli assistenti Mauro Biagini e Fabio Falchi, entrambi di Oristano.

Sassari, 7 Maggio 2021

Mauro Garau