Rossoblu impegnate in un altro scontro diretto

Il poker di reti rifilato domenica scorsa al Palermo, nella sfida salvezza disputata in terra sicula, ha consentito alla Sassari Torres Femminile di conquistare tre punti fondamentali nella corsa alla permanenza nella categoria. Le rossoblu hanno dimostrato capacità di reagire al gol di Dragotto, ribaltando il risultato e legittimando la loro superiorità contro le rosanero. Nel prossimo turno, la squadra di mister Geppino Marino ospiterà, al “Basilio Canu” di Sennori, il Cortefranca.

Il prossimo avversario della Torres occupa la nona posizione nella classifica del campionato di Serie B. Grazie alle tre vittorie e ai due pareggi, a fronte delle quattro sconfitte fin qui rimediate, il Cortefranca è fuori dalla zona retrocessione, con quattro lunghezze di vantaggio sulla Roma, attualmente terzultima, e una in più sulle rossoblu. Nell’ultimo turno, le ragazze guidate da Nicoletta Mazza hanno battuto 2-1 il San Marino grazie alle reti di Kiem e Vavassori.

LE PAROLE DI LORENZA SCARPELLI

“Portare a casa i tre punti contro il Palermo è stato importante, la vittoria di domenica scorsa ci ha consentito di vedere coronato il lavoro settimanale a cui ci sottopone mister Marino. Il calendario ci vedrà affrontare squadre vicine a noi in classifica, ma non parlerei di scontri diretti, tutte le partite sono uguali e noi sappiamo di potercela giocare con chiunque. Adesso sotto contro il Cortefranca,  un buon avversario che non molla mai, farà la differenza la voglia di arrivare prima su tutti i palloni”

Torres-Cortefranca si giocherà Domenica 5 Dicembre alle ore 12. La gara, valevole per la decima giornata del campionato di Serie B, si disputerà al “Basilio Canu” e sarà diretta dal signor Marco Ferrara di Roma 2, che sarà coadiuvato da Giampaolo Jorgji, di Albano Laziale, e da Luca Granata di Viterbo. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, sulla piattaforma Eleven Sports e la produzione dell’evento sarà affidata alla squadra di Directa Sport, media partner delle rossoblu.