Rossoblu alla caccia della prima vittoria interna

Le sconfitte contro Chievo e Como, rispettivamente in casa e in trasferta, hanno ricacciato la Sassari Torres Femminile nelle zone calde della classifica. Con Pro Sesto e Palermo che hanno iniziato a fare punti, le rossoblu si ritrovano al terzultimo posto in classifica, a braccetto con la Roma Calcio Femminile. Le ragazze, guidate dal nuovo mister Mauro Ardizzone, si preparano ad affrontare il Cittadella.

Il prossimo avversario di Ladu e compagne occupa attualmente la quinta posizione nella graduatoria del campionato di Serie B. Nelle quattordici partite fin qui disputate, le venete hanno segnato tredici gol subendone uno in meno, collezionato sei vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte che hanno fruttato i ventuno punti totalizzati. Nella sfida d’andata, disputata lo scorso 10 Ottobre, sassaresi e patavine impattarono sull’1-1, reti di Domi e Weithofer.

Torres-Cittadella si giocherà Domenica 6 Marzo alle ore 11,30, al “Basilio Canu” di Sennori. La gara, valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie B, sarà diretta dal signor Alessandro Papagno di Roma2, che si avvarrà della collaborazione di Giampaolo Jorgji, di Albano Laziale, e Emilio Giulio Leonardi di Ostia Lido. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di DirectaSport, media partner delle rossoblu.

Mauro Garau

(foto di Beatrice Cirronis)