La Torres Femminile gioca d’anticipo. In vista del nono turno di Serie B femminile, in programma sabato 26 novembre alle ore 14.30, le ragazze di Mister Ardizzone voleranno ad Arezzo per affrontare le toscane allo stadio comunale “Città di Arezzo”.

Momento

Nel turno precedente di campionato, giocato lo scorso 20 novembre contro il San Marino, le sassaresi hanno rimediato una sconfitta per 4-0. Ora le rossoblù, dopo aver recuperato le energie spese nell’ultima gara ed essersi allenate duramente con l’obiettivo di venir fuori da questo momento difficile, andranno in Toscana più agguerrite che mai alla ricerca di una vittoria. Al momento la classifica vede la Torres al 15° posto in campionato a quota 4 punti.

Le avversarie

L’Arezzo, allenato da Emiliano Testini, nell’ultimo turno di domenica 20 novembre ha perso per 4-0 in casa del Chievo Verona. In campionato Ceccarelli e compagne sono all’11° posto in classifica a quota 8 punti. Quella contro l’Arezzo sarà una sfida fondamentale per le sassaresi che vorranno a tutti i costi lasciarsi alle spalle questo difficile avvio di stagione.

Le parole del mister Mauro Ardizzone

Queste le parole del mister Mauro Ardizzone in vista della prossima sfida di campionato contro l’Arezzo:
La squadra in settimana si è allenata bene, stiamo facendo il possibile per fare in modo che questo inizio difficile diventi solo un ricordo. Oggi – giovedì 24 novembre – faremo un allenamento congiunto con la Primavera per arrivare al meglio alla sfida di sabato. L’Arezzo è una squadra forte, sarà una partita difficile. Loro giocano insieme da tre anni e si conoscono bene. Sono convinto che le ragazze daranno il massimo”.

Andrea Olmeo (foto di Beatrice Cirronis)