La Torres Femminile si avvicina al giro di boa del campionato. In vista del quindicesimo turno di Serie B femminile, in programma domenica 29 gennaio alle ore 18.00, le ragazze di mister Ardizzone ospiteranno al “Basilio Canu” di Sennori il Cittadella Women.

Momento

Nel turno precedente di campionato, giocato lo scorso 22 gennaio in casa del Chievo Verona Women, le sassaresi hanno rimediato una sconfitta per 0-1. Ora le rossoblù, dopo aver recuperato le energie spese nell’ultima gara, si sono allenate duramente con l’obiettivo di conquistare punti preziosi contro un avversario ostico come il Cittadella. Al momento la classifica vede la Torres al 14° posto a quota 10 punti.

Le avversarie

Il Cittadella allenato da Salvatore Colantuono, grazie alla vittoria nell’ultimo turno di campionato per 2-0 in casa contro il Napoli, è riuscito a conquistare il secondo posto in classifica. Al momento Ferin e compagne sono in piena lotta promozione. La squadra veneta in stagione ha totalizzato 31 punti e si trova a una sola lunghezza di distanza dalla capolista Lazio. Quella contro il Cittadella sarà una sfida impegnativa per le sassaresi che daranno il massimo per dare filo da torcere alla vice capolista.

Dove vedere la sfida

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di DirectaSport, media partner delle rossoblù.

Andrea Olmeo (Foto di Beatrice Cirronis)