Inizia il girone di ritorno per la Torres Femminile. In vista del sedicesimo turno di Serie B femminile, in programma domenica 5 febbraio alle ore 14.30, le ragazze di mister Ardizzone ospiteranno al “Basilio Canu” di Sennori l’Hellas Verona Women.

Momento

Nel turno precedente di campionato, giocato lo scorso 29 gennaio in casa contro il Cittadella, le sassaresi sono riuscite a portare a casa un punto importantissimo grazie all’1-1 maturato contro le venete. In settimana Marica Deiana, grazie alle sue parate, è stata eletta dalla FIGC “MVB” del match. Ora le rossoblù, dopo aver recuperato le energie spese nell’ultima gara, si sono allenate duramente con l’obiettivo di continuare a conquistare punti preziosi contro un avversario ostico come l’Hellas Verona. Al momento la classifica vede la Torres al 14° posto a quota 11 punti.

Le avversarie

L’Hellas Verona allenato da Matteo Pachera, nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato per 1-1 in casa contro il Ravenna. Al momento Peretti e compagne sono all’ottavo posto in classifica a quota 23 punti. Quella contro l’Hellas Verona sarà una sfida importante per le sassaresi che dovranno dare continuità alla buona prestazione fatta contro il Cittadella.

Dove vedere la sfida

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.

Andrea Olmeo (Foto di Beatrice Cirronis)