La Torres Femminile a caccia di punti salvezza contro il Tavagnacco. In vista del ventesimo turno di Serie B femminile, in programma domenica 12  marzo alle ore 14.30, le ragazze di mister Mauro Ardizzone ospiteranno al “Basilio Canu” di Sennori il Tavagnacco.

Momento

Nel turno precedente di campionato, giocato lo scorso 5 marzo in casa del Genoa Women, le sassaresi nonostante la buona partenza, hanno rimediato una sconfitta per 4-1. In settimana le rossoblù hanno lavorato duramente con l’obiettivo di riscattarsi e conquistare, di fronte al proprio pubblico, tre punti fondamentali contro una diretta concorrente per la salvezza. Al momento la classifica vede la Torres Femminile fuori dalla zona retrocessione al 13° posto in campionato a quota 14 punti.

Le avversarie

Il Tavagnacco, allenato da Alessandro Campi, nell’ultimo turno di campionato ha perso per 0-2 in casa contro il Chievo Verona. Al momento Diaz Ferrer e compagne occupano il 14° posto in classifica a quota 11 punti, distanti solo 3 lunghezze dalle rossoblù. Quella contro il Tavagnacco sarà una sfida molto importante per le sassaresi che, per continuare il loro percorso verso la salvezza, dovranno dare il massimo in questo importante scontro diretto.

Dove vederla

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di Directa Sport, media partner delle rossoblù.

Andrea Olmeo | Foto di Beatrice Cirronis