La Torres Femminile vola in Campania. In vista del ventunesimo turno di Serie B femminile, in programma domenica 19 marzo alle ore 11.30, le ragazze di mister Mauro Ardizzone sfideranno al “Campo Sportivo Giuseppe Piccolo” di Cercola il Napoli Femminile.

Momento

Nel turno precedente di campionato, giocato lo scorso 12 marzo in casa contro il Tavagnacco, le sassaresi hanno conquistato tre punti fondamentali in chiave salvezza battendo per 4-1 la formazione gialloblù. Tra le rossoblù ha brillato particolarmente Morena Iannazzo, che grazie alla doppietta messa segno contro le friulane, è stata eletta dalla Figc come “MVB” del match. In settimana le ragazze di mister Ardizzone hanno continuato a lavorare sodo in vista del prossimo difficile impegno contro il Napoli. Al momento la classifica vede la Torres Femminile fuori dalla zona retrocessione al 13° posto in campionato a quota 17 punti. 

Le avversarie

Il Napoli, allenato da Biagio Seno, nell’ultimo turno di campionato ha vinto per 3-1 in casa della Ternana. Al momento De Sanctis e compagne occupano il 3° posto in classifica a quota 46 punti, distanti solo una lunghezza dalla zona promozione diretta. Quella contro le partenopee sarà una sfida molto importante per le sassaresi che voleranno in Campania con l’obiettivo di dare continuità all’ottima prestazione fornita contro il Tavagnacco.

Andrea Olmeo | Foto di Beatrice Cirronis