La Torres Femminile ospita la capolista. In vista del ventiduesimo turno di Serie B femminile, in programma domenica 26 marzo alle ore 15.00, le ragazze di mister Mauro Ardizzone ospiteranno, presso il “Basilio Canu” di Sennori, la Lazio Women.

Momento

Nel turno precedente di campionato, giocato lo scorso 19 marzo in casa del Napoli Femminile, le sassaresi nonostante un buon approccio nel primo tempo, sono cadute di fronte alla corazzata partenopea per 3-0. In settimana le ragazze di mister Ardizzone non si sono fatte abbattere dal risultato rimediato contro la formazione campana e si sono preparate duramente in vista del prossimo difficile impegno contro la Lazio. Al momento la classifica vede la Torres Femminile fuori dalla zona retrocessione al 13° posto in campionato a quota 17 punti. 

Le avversarie

La Lazio Women, allenata da Massimiliano Catini, nell’ultimo turno di campionato ha vinto per 2-0 in casa del Ravenna. Al momento Moraca e compagne occupano la vetta della classifica in solitaria a quota 46 punti, distanti tre lunghezze dal secondo posto occupato dal Cittadella Women. Quella contro le laziali sarà una sfida molto importante e difficile per le sassaresi che di fronte al proprio pubblico cercheranno di trovare punti importanti per la corsa salvezza

Andrea Olmeo | Foto di Beatrice Cirronis