La Torres Femminile riparte da Ravenna. In vista del turno numero 25 di Serie B femminile, in programma domenica 23 aprile alle ore 12.30, le ragazze di mister Elio Garavaglia sfideranno presso lo stadio “Dini e Salvalai” di Massa Lombarda (RA), il Ravenna Women.

Momento

Nel turno precedente di campionato, giocato lo scorso 16 aprile in casa contro l’Arezzo Women, le sassaresi hanno rimediato una sconfitta per 3-1. In settimana le ragazze della Torres hanno lavorato duramente e con concentrazione per cercare di ripartire con il piede giusto in vista dell’incontro contro il Ravenna. Al momento la classifica vede la Torres Femminile in zona retrocessione, al 14° posto in campionato a quota 17 punti, distanti una sola lunghezza dal Tavagnacco (18). 

Le avversarie

Il Ravenna Women, allenato da Massimo Ricci, nell’ultimo turno di campionato ha vinto per 2-0 in casa dell’Apulia Trani. Al momento Domi e compagne occupano il 9° posto in classifica a quota 29 punti. Quella contro le romagnole sarà una sfida impegnativa ma allo stesso tempo fondamentale per il percorso salvezza delle sassaresi che si impegneranno al massimo per portare a casa il risultato.

Andrea Olmeo | Foto di Beatrice Cirronis