La Torres Femminile ospita il Cesena. In vista del turno numero 27 di Serie B femminile, in programma domenica 7 maggio alle ore 15.00, le ragazze di mister Elio Garavaglia sfideranno presso lo stadio “Basilio Canu” di Sennori, il Cesena Femminile.

Momento

Nel turno precedente di campionato, giocato lo scorso 30 aprile in casa contro il Brescia, le sassaresi hanno ottenuto un importante successo per 2-0 grazie alle reti di Poli e Blasoni. In settimana la numero 21 delle sassaresi è stata premiata, dalla Figc, come MVB del match. Durante questi giorni le ragazze della Torres hanno lavorato duramente, con concentrazione ed entusiasmo per cercare di allungare la striscia positiva. Al momento la classifica vede la Torres Femminile fuori dalla zona retrocessione, al 13° posto in campionato a quota 23 punti. La società rossoblù è anche lieta di comunicare che Ilaria Azzena, giocatrice del settore giovanile classe 2008, è stata convocata a Tirrenia per uno stage con la Nazionale Under 15 che si terrà dal 9 al 12 maggio.

Ilaria Azzena giocatrice del settore giovanile della Torres Femminile fresca di convocazione per lo stage della Nazionale U15 – Foto US Torres Femminile

Le avversarie

Il Cesena Femminile, allenato da Michele Ardito, nell’ultimo turno di campionato ha vinto per 2-0 in casa contro il Genoa. Al momento Casadei e compagne occupano il 7° posto in classifica a quota 43 punti. Quella contro le bianconere sarà una sfida dall’alto tasso di difficoltà per le sassaresi che si impegneranno al massimo per portare a casa il risultato e conquistare punti fondamentali per la corsa
salvezza.

Dove vederla

La partita sarà trasmessa su Eleven Sports con produzione dell’evento affidata a Directa Sport media partner della società rossoblù.

Andrea Olmeo | Foto di Beatrice Cirronis