La Torres Femminile va a caccia della salvezza. In vista del turno numero 29 di Serie B femminile, in programma domenica 21 maggio alle ore 17.00, le ragazze di mister Elio Garavaglia sfideranno presso lo stadio “Basilio Canu” di Sennori il Chievo Verona Women.

Momento
Nel turno precedente di campionato, giocato lo scorso 14 maggio in casa dell’Apulia Trani, le sassaresi hanno ottenuto una importantissima vittoria per 0-2. Nella sfida contro le biancoblù chi si è messa particolarmente in mostra è stata Matilde Fadini che, oltre ad aver realizzato dal dischetto la rete del 2-0, grazie alla sua solita grinta è stata eletta MVB del match. I tre punti ottenuti nell’ultimo turno di campionato hanno permesso alla Torres di scalare una posizione in classifica, superando il Genoa e raggiungendo così il 12° posto a quota 26 punti. 

Le avversarie
Il Chievo Verona Women, allenato da Giacomo Venturi, nell’ultimo turno di campionato ha vinto per 2-1 in casa contro il Brescia. Al momento Willis e compagne occupano il sesto posto in classifica a quota 48 punti. Quella contro le venete sarà una sfida molto difficile per le rossoblù che daranno il massimo per riuscire a portare a casa una vittoria fondamentale e festeggiare così la salvezza di fronte al proprio pubblico.

Dove vederla
La sfida sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports con la produzione dell’evento affidata a Directa Sport, media partner della società rossoblù.

Andrea Olmeo | Foto di Beatrice Cirronis